Home Notizie Notizie Casagit Casagit: come contattare gli uffici in modo più facile e sicuro

Casagit: come contattare gli uffici in modo più facile e sicuro

Casagit ha provveduto ad istituire in modo sicuro per inviare comunicazioni e quesiti agli uffici romani. Nella home page  del sito www.casagit.it cliccando su Contatti si avrà accesso ad informazioni protette attraverso le quali, seguendo poche e facili indicazioni (che consentono di indirizzare meglio la richiesta), sarà possibile inviare una comunicazione senza esporre i dati in essa contenuti (principalmente l’indirizzo del socio e quello della Casagit) al rischio di "cattura" da parte di soggetti specializzati in questo genere di azioni.
Unica differenza, che tutela maggiormente la riservatezza delle informazioni tra socio e Casagit, consiste nel fatto che si dovrà inserire nello spazio apposito il proprio numero di posizione Casagit, rintracciabile sul tesserino che è stato inviato con l'ultimo "Casagit Notizie", o da qualsiasi pratica Casagit che sia stata inviata a casa. Questo tipo di indicazione, alternativa a quella della e-mail personale, permetterà a Casagit di rispondere al socio per via informatica.