Home Notizie Notizie Casagit Casagit: scadenze per la presentazione delle richieste di rimborso

Casagit: scadenze per la presentazione delle richieste di rimborso

Ci siamo resi conto che l'osservazione dei tempi di presentazione delle pratiche non è ancora chiara ai soci. Riproponiamo quindi le varie scadenze alle quali ci si deve attenere ricordando che la Casagit non prende in considerazione il timbro postale dell'invio bensì la data dell'arrivo della pratica in sede. Pertanto, anche presso la Consulta Casagit del Veneto vige la stessa regola.

Tempi per la presentazione delle richieste di rimborso

La Casagit rimborsa solo le spese presentate prima della fine del trimestre successivo a quello di emissione delle spese sanitarie sostenute.
Quindi, vale la pena di appuntarsi le scadenze degli invii delle richieste di rimborso spese con un certo anticipo in agenda:
 entro il 15 giugno le spese sostenute nel 1° trimestre 2011 (entro il 30 a Roma)
 entro il 15 settembre le spese sostenute nel 2° trimestre 2011 (entro il 30 a Roma)
 entro il 15 dicembre le spese sostenute nel 3° trimestre 2011 (entro il 31 a Roma)
entro il 15 marzo 2012 le spese sostenute nel 4° trimestre 2011 (devono pervenire alla Sede di Roma entro il 31 marzo)

E’ consigliato fare fotocopia delle spese mediche sostenute e inviare alla CONSULTA CASAGIT DI VENEZIA i relativi originali, corredati dal modulo delle prestazioni odontoiatriche (scaricabile dal sito www.casagit.it) nel caso di cure dentistiche e dal modulo MPF-01 in caso di prestazioni fisioterapiche.