Home Notizie Notizie Casagit CASAGIT: RICHIESTE INTEGRAZIONI

CASAGIT: RICHIESTE INTEGRAZIONI

Chi invia la richiesta di rimborso spese inesatta e viene contattato dalla Consulta Casagit del Veneto è invitato ad integrare la pratica in tempi brevi in quanto le segretarie della Consulta sono obbligate ad osservare le scadenze fissate dalla Casagit di Roma ed inviare le richieste di rimborso spese anche se non sono complete. Pertanto successivamente saranno gli uffici della Casagit di Roma ad informarvi della documentazione mancante e ciò comporta un ulteriore ritardo nella liquidazione della pratica.