Home Notizie Newsletter dal Sindacato per essere sempre informati

Newsletter dal Sindacato per essere sempre informati

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Lo avevamo annunciato all’Assemblea regionale ed eccoci qui. Sapere cosa succede al di fuori della propria azienda e fornire informazioni a chi una redazione non ce l’ha. Una possibilità di dialogo, consultazione e approfondimento.

Questo lo scopo che ci prefiggiamo con il nostro sito. A questo abbiamo unito una  newsletter che rappresenta il sunto dell’attività sindacale e non solo. Di facile e rapida consultazione anche sui palmari, riteniamo che questa forma comunicativa sia complementare ai comunicati quotidiani sui principali argomenti. L’iniziativa, resa possibile grazie al lavoro di Antonella Benanzato e dal coordinamento di Enrico Ferri , parte anche se ci sono certamente limiti e messe a punto da fare. Confidiamo però nei vostri suggerimenti e nelle vostre critiche per migliorarci. Contiamo poi nel contributo individuale e di tutte le rappresentanze sindacali nel Veneto per rendere partecipi tutti i giornalisti dei problemi della nostra professione.
Copyright © 2017 SINDACATO GIORNALISTI del VENETO. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.