Home Notizie Giornalismo e comunicazione per il turismo accessibile

Giornalismo e comunicazione per il turismo accessibile

1° premio nazionale bandito dalla onlus Diritti Diretti

TURISMI ACCESSIBILI: Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere

Fino al 22 febbraio 2016, si può partecipare gratuitamente al primo premio nazionale "TURISMI ACCESSIBILI - Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere", bandito dalla onlus Diritti Diretti (www.dirittidiretti.it).

"TURISMI ACCESSIBILI" vuole far conoscere a manager pubblici e privati come l'accessibilità possa migliorare un territorio e la sua offerta turistico-culturale (pubblica e privata), con notevoli progressi sulla vivibilità delle persone che lo visitano/abitano oltre che sui profitti per il mondo delle imprese.

"TURISMI ACCESSIBILI" premia quindi l'accessibilità che già esiste nelle varie tipologie di turismo: culturale, enogastronomico, sportivo, congressuale, balneare, montano, termale, scolastico, religioso ecc.

I protagonisti del premio sono articoli, servizi radio-televisivi, spot pubblicitari e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, comunicatori e pubblicitari.

Enti, associazioni, media e imprese pubbliche/private possono collaborare con un finanziamento economico, ma anche con un supporto logistico, tecnico, tecnologico e comunicativo.

Associazione Diritti Diretti ONLUS

Visita il sito Web

MEDIA PARTNER:

Corriere Sociale - Sezione del Corriere della Sera dedicata ai temi del volontariato e del Terzo Settore.

www.corrieresociale.it

CONTATTI: