Home Notizie Premio giornalistico Riccardo Tomassetti: ricerca e innovazione in medicina

Premio giornalistico Riccardo Tomassetti: ricerca e innovazione in medicina

Ha preso il via l'ottava edizione del Premio giornalistico "Riccardo Tomassetti", promosso dal Master "Le Scienze della vita nel Giornalismo e nei rapporti Politico-istituzionali" (SGP) della Sapienza Università di Roma.

Il Premio è riservato ai giovani giornalisti che al 1 gennaio 2015 non abbiano ancora compiuto 35 anni, che invieranno i loro elaborati sul tema “Ricerca e Innovazione in Medicina", in formato testo, audio o video, realizzati nel corso del 2015. Il miglior servizio si aggiudicherà un premio di 2.000 euro.

Quest’anno inoltre, nell’ambito dell’iniziativa, è stato istituito il Premio speciale “Nuove prospettive in Virologia”: il miglior servizio di taglio giornalistico su temi relativi a innovazioni terapeutiche, ricerche scientifiche e questioni sociali connesse con la Virologia, riceverà un premio di 1.000 euro.

La scadenza del bando di concorso è fissata al 15 novembre 2015.

In allegato, la locandina e il bando del Premio.

Per ulteriori informazioni  si può visitare  il sito www.premiotomassetti.it

Premio Giornalistico Riccardo Tomassetti – Ufficio stampa

Via Flavio Domiziano 10