Home Notizie Premio giornalistico Gaspare Barbiellini Amidei

Premio giornalistico Gaspare Barbiellini Amidei

Sono aperte le iscrizioni alla Ottava Edizione del Premio Giornalistico Gaspare Barbiellini Amidei, rivolto ai giovani giornalisti. Il Premio è nato nel 2008 sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti e della FNSI.

Il tema dell'edizione 2015 è: “Sacra violenza: terrorismo, guerra, religione, dialogo e libertà.” Staffan de Mistura, inviato speciale ONU per la Siria, è Giurato speciale per l’Edizione 2015.

Tutte le informazioni su sito www.barbielliniamidei.it

Il comitato promotore - Premio Giornalistico Gaspare Barbiellini Amidei

www.barbielliniamidei.it