Home Notizie Al via il Premio di laurea Gino Pestelli

Al via il Premio di laurea Gino Pestelli

E’ online da oggi il bando di concorso europeo del Centro Studi Pestelli riservato alle tesi dei neolaureati (triennale, magistrale e dottorato) che abbiamo come tema la storia e la cultura del giornalismo in Italia e nel resto del mondo.

La dotazione del premio è di 1.500 euro.

Chi intende partecipare al Premio dovrà spedire l’elaborato alla segreteria del Centro Studi Pestelli (corso Stati Uniti 27, 10128 Torino) entro il 15 ottobre 2015 inserendolo in una busta chiusa, in cui dovrà essere chiaramente indicata la dicitura Premio di laurea Gino Pestelli – I Edizione 2015.

In allegato , il regolamento e la scheda da compilare.
Allegati:
Scarica questo file (premio-pestelli.pdf)premio-pestelli.pdf[ ]60 Kb