Home Notizie CASAGIT: nuova convenzione con Centro oculistico Vista Vision

CASAGIT: nuova convenzione con Centro oculistico Vista Vision

Gentili colleghi volevo comunicarvi che abbiamo una nuova convenzione con VISTA VISION, Centro Oculistico Ambulatoriale con sedi a Milano, Verona (via Enrico Fermi ,02 tel 045 39670000 indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) Pisa e Bari.

L’accordo è stato raggiunto solo per le prestazioni oculistiche con una particolare attenzione dedicata alla Chirurgia ambulatoriale. Ecco nel dettaglio la convenzione sulla base dei profili
Profilo 1 - Forma diretta: Interventi di Chirurgia Ambulatoriale a tariffe concordate
Profilo 1 - Forma indiretta: Accertamenti Diagnostici (DIAGNOSTICA RADIOLOGICA) a tariffe concordate
Profili 2- 3 – 4 - Forma Indiretta: Contratto di adesione all’ampliamento dell’accordo convenzionale per i nuovi profili Casagit.
Grazie per l'attenzione
Per chiarimenti chiamare gli uffici Casagit di Venezia o la Fiduciaria 347 2391271 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.