Home Notizie Premio Penna d’oca, cerimonia il 9 aprile a Padova

Premio Penna d’oca, cerimonia il 9 aprile a Padova

Giovedì 9 aprile alle ore 12 la sala Rossini del Caffè Pedrocchi di Padova, ospiterà la cerimonia di consegna del premio giornalistico “Penna d’oca 2014” promosso dall’Associazione Stampa Padovana con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto. Al concorso potevano partecipare tutti gli iscritti all’Ordine dei giornalisti che nel 2014 avessero pubblicato articoli, servizi e inchieste sul tema “Padova e provincia, un anno di cronaca”. Nel corso della cerimonia, alla presenza delle autorità della città di Padova, saranno ricordati i colleghi giornalisti recentemente scomparsi. Sarà inoltre distribuito il libro “L’Associazione Stampa Padovana compie cento anni” che il compianto Luigi Montobbio scrisse nel 1999. Il libro, aggiornato con la storia dell’ultimo quindicennio, è stato ristampato nel 2014 con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. All’appuntamento sono stati invitati come ospiti speciali i neoiscritti all’Ordine dei giornalisti del Veneto. La cerimonia di premiazione è promossa dall’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Padova.

Info: www.assostampa-padova.it