Home Notizie Elezione del CdR unico del Gruppo Finegil

Elezione del CdR unico del Gruppo Finegil

Si sono svolte le elezioni del CdR unico del Gruppo Finegil.

Il nuovo CdR risulta così composto: per “Il mattino di Padova” sono stati eletti i colleghi Paolo Baron, Claudio Malfitano e Alberta Pierobon; per “La Tribuna di Treviso” sono stati eletti i colleghi Alessia De marchi e Giuliano Doro; per “La Nuova di Venezia e Mestre” sono stati confermati i colleghi Alberto Vitucci e Carlo Mion (redazione di Mestre); per “Il Corriere delle Alpi” è stata confermata la collega Irene Alpirandi.

Ai colleghi che hanno assunto l’incarico, gli auguri del Sindacato giornalisti del Veneto.