Home Notizie Elezioni Associazione Veronese della Stampa

Elezioni Associazione Veronese della Stampa

Il 1° dicembre 2014 l’Associazione Veronese della Stampa ha provveduto ad eleggere Presidente, Fiduciario Sindacale e Tesoriere all’interno del direttivo votato il 17 novembre scorso.

Mirella Gobbi Sprocagnocchi viene confermata Presidente dell’Assostampa, Alessandra Vaccari sarà la nuova Fiduciaria Sindacale e Alessandro Foroni il tesoriere.

A loro, e a tutti i colleghi del Direttivo provinciale (Francesca Mazzola, Mauro Bonato, Lucio Bussi, Paolo Dal Ben, Lorenzo Andreotti, Ismail Alì Farah e Luca Mantovani), l’augurio di buon lavoro del Sindacato giornalisti del Veneto.