Home Notizie Riunione Consiglio direttivo e Consulta dei Comitati e Fiduciari di Redazione

Riunione Consiglio direttivo e Consulta dei Comitati e Fiduciari di Redazione

La riunione del Consiglio direttivo e della Consulta dei Comitati e Fiduciari di Redazione, è convocata per lunedì 1° dicembre, alle ore 10.00 in prima convocazione e alle 10.30 in seconda, a Padova, presso la Fiera, Sala Estensi (Via N. Tommaseo 59) con il seguente ordine del giorno:

- Vertenze e stati di crisi;

-  XXVII Congresso nazionale della Fnsi: risultati elezioni delegati;

-  Proposta costituzione ente giuridico per: partecipazione ai bandi europei; stipula di fideiussione bancaria per microcredito;

- Quote sindacali 2015;

-  Varie ed eventuali.

La riunione, come sempre, è aperta a tutti.