Home Notizie Premio Roberto Morrione

Premio Roberto Morrione

Il Premio dedicato a Roberto Morrione è una sezione del Premio giornalistico televisivo Ilaria Alpi e finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale rilevanti per la vita politica sociale o culturale dell’Italia.

Qui il BANDO DI PARTECIPAZIONE della quarta edizione, aperto non solo a giornalisti, ma anche a studenti, free lance e volontari dell’informazione. Due i requisiti per partecipare: non avere più di 31 anni e avere la passione per l’inchiesta televisiva. Le proposte dovranno essere inviate entro l’8 dicembre secondo le indicazioni contenute nel bando.

Segreteria Premio Roberto Morrione c/o Associazione Ilaria Alpi
viale delle magnolie 2, 47838 Riccione