Home Notizie Premio giornalistico Riccardo Tomassetti

Premio giornalistico Riccardo Tomassetti

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Per iniziativa del Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica” (SGP) della Sapienza Università di Roma, acquisito il consenso da parte dei familiari, viene banditala VII edizione del Premio intitolato alla memoria di Riccardo Tomassetti, giornalista scomparso il 30 luglio 2007 all’età di 39 anni.

Il Premio è istituito con lo scopo di riconoscere e stimolare giovani giornalisti italiani impegnati nella divolgazione della cultura scientifica in Italia su tematiche relative ad innovazioni terapeutiche, ricerche scientifiche e prospettive future nel campo della virologia.

Il Premio vuole essere un omaggio allo stile e al modo di svolgere questa professione con competenza, rigore, sintesi, completezza di contenuti, chiarezza di linguaggio e capacità di divulgazione delle notizie.

Segreteria organizzativa

Pro Format Comunicazione

Via Flavio Domiziano, 10 – 00145 Roma

Tel. 06 5417093 – Fax 06 59601866

www.premiotomassetti.it

Copyright © 2017 SINDACATO GIORNALISTI del VENETO. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.