“La nuova previdenza dei giornalisti”: seminario formativo il 31 maggio a Venezia con 5 crediti

Mercoledì 31 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, a Venezia, nella sede del Sindacato giornalisti Veneto a San Polo 2162, si terrà il seminario di formazione professionale continua “La nuova previdenza dei giornalisti” tenuto dai relatori Marina Macelloni, Presidente dell’Inpgi, Mimma Iorio, Direttore generale Inpgi, Enrico Castelli, Presidente Fondo giornalisti e Giancarlo Tartaglia, Direttore generale Fondo giornalisti.

Per la partecipazione al seminario, organizzato da forMEDIA® in collaborazione con lnpgi,  Fondo giornalisti e il Sindacato giornalisti Veneto, verranno assegnati 5 crediti formativi.

L’iscrizione, aperta a tutti i giornalisti, deve avvenire attraverso la piattaforma S.I.Ge.F. https://sigef-odg.lansystems.it/sigef/ entro il 29 maggio prossimo accedendo dal quadrato giallo “Corsi Enti Terzi” (come da immagine) e ricercando per data e luogo (Venezia).

Di seguito il programma dell’incontro.

Ore 10.00 - Saluti

Coordina Monica Andolfatto, Segretaria Sindacato giornalisti Veneto

La riforma dell’Inpgi: cosa cambia”, Marina Macelloni, Presidente Inpgi

La riforma dell’Inpgi: tutte le novità” approfondimento tecnico, Mimma Iorio, Direttore Generale Inpgi