Corso di formazione A.R.G.A.V. – ANBI Veneto, il 17 maggio a Cittadella

L’Associazione Regionale Giornalisti Agroambientali di Veneto e Trentino Alto Adige (A.R.G.A.V.) ha promosso un corso di formazione professionale, organizzato dall’Ordine Giornalisti del Veneto grazie al supporto tecnico di ANBI (Associazione Nazionale dei Consorzi  di Gestione e Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue) sul tema “Consumo del suolo e gestione della risorsa idrica”.

Il corso, che dà diritto a 6 crediti formativi, si terrà mercoledì 17 Maggio p.v. con appuntamento alla sede del Consorzio di bonifica Brenta, a Cittadella. Relatori saranno: Andrea Crestani, Direttore ANBI Veneto; Lisa Milan, Responsabile  Centro Studi ANBI Veneto; Umberto Niceforo, Direttore Cdb Brenta. Sono previste anche due visite guidate: alla centrale idroelettrica San Lazzaro a Bassano del Grappa ed all’Area Forestale di Infiltrazione a Carmignano di Brenta. Le iscrizioni sono possibili attraverso la piattaforma Sigef.