Assostampa provinciali: eletti i nuovi direttivi di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia e Vicenza

In occasione dell’elezione dei Delegati per il rinnovo della Segreteria regionale del Sindacato giornalisti Veneto, si è proceduto anche a votare i componenti dei direttivi delle Assostampa provinciali, tranne Verona il cui mandato scade più avanti.

Questi i risultati

Belluno

Daniele Dalvit, Lorenzo Sperti, Ilario Tancon, Maria Zampieri (professionali), Silvano Cavallet e Moreno Gioli (collaboratori)

Padova