Attività A.R.G.A.V.

Venerdì 21 Aprile p.v., visita all’azienda Irinox, leader nella produzione di abbattitori per uso alimentare; l’appuntamento sarà alle ore 12.00 davanti allo stabilimento a Corbanese di Tarzo, in provincia di Treviso. Dopo il pranzo di benvenuto, ci sarà il sopralluogo tra i reparti produttivi. A seguire ci sarà la visita guidata al vicino Parco Archeologico Didattico del Livelet a Revine lago.

La partecipazione è aperta a tutti, previa adesione alla segreteria A.R.G.A.V. (Mirka Cameran): tel.cell. 339 6184508 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Il costo di partecipazione all’iniziativa di informazione professionale è di € 5,00 per i soci, € 10,00 per i non soci.