Argav: formazione e convivialità. Appuntamento il 31 marzo al Circolo Wigwam di Arzerello

L'attività di formazione dell'Argav fa tappa venerdì 31 marzo al Circolo Wigwam di Arzerello di Piove di Sacco, in via Porto 8, alle 19.00.

Saranno ospiti: Francesco Baruffi, segretario generale Autorità di Bacino Alto Adriatico e Giuseppe Romano, Presidente Anbi Veneto, per fare il punto sullo stato delle risorse idriche a NordEst  all’inizio della bella stagione; Daniele Tagliapietra, imprenditore ittico per parlare di “Baccalà: storia, mito e realtà”; Sandro Brandolisio, scrittore e giornalista per presentare il suo libro “Tocarse fero” su superstizioni (culinarie e non) veneziane; Francesco Pagliaro, cantautore fisarmonicista, “il folletto” dei Colli Euganei, per raccontare il territorio in musica.

A seguire brunch di prodotti tipici a cura del giornalista chef, Efrem Tassinato.

La partecipazione è libera, prenotazione alla segreteria di Argav (Mirka Cameran): tel.cell. 339 6184508 e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.