Argav: direttivo a Rovigo e aggiornamento professionale a Chioggia il 20 e il 24 marzo

Prosegue l'attività dell'Argav (Associazione Regionale Giornalisti Agricoltura, Alimentazione, Ambiente, Foreste, Pesca, Energie Rinnovabili). Ecco i prossimi appuntamenti in programma. Direttivo il prossimo lunedì 20 marzo a Rovigo nella biblioteca del Seminario ex Angelo Custode. Seguirà quindi l'annuale cena con i soci polesani.

Aggiornamento professionale , venerdì 24 marzo nel Basso Veneziano: alle 10 a Pegolotte di Cona, visita all’azienda “Pasticceria Veneta” (leader nell’esportazione di prodotti dolciari surgelati soprattutto negli Stati Uniti e in Cina) e pranzo e visita “in carro” alla Tenuta Agricola Civrana. Alle 16 a Chioggia, inaugurazione della manifestazione “Chioggia Capitale del Radicchio” all'Ortomercato di Brondolo e presentazione della rivista "Chioggia" per concluendere allo stand gastronomico, menù degustazione.

La quota partecipazione (pranzo e cena esclusi): soci sostenitori, gratis; soci ordinari 5 euro; non soci 10 euro.