Giornalismo a fumetti. Primo corso di specializzazione a Padova a cura di Edizioni BeccoGiallo

Inside Graphic Journalism a cura di Edizioni BeccoGiallo è il primo corso di specializzazione in Italia rivolto a chi vuole scrivere, disegnare e pubblicare per il giornalismo a fumetti. Un ciclo di quattro Masterclasses tenute dai più importanti autori, editori ed esperti del giornalismo disegnato italiano, e un Workshop Residenziale di quattro giorni per sviluppare, acquisire e mettere in pratica le competenze necessarie a pubblicare i tuoi racconti di realtà!

Alla fine del corso, i progetti realizzati dai partecipanti saranno pubblicati nella prima antologia di INSIDE Graphic Journalism, a cura di Edizioni BeccoGiallo.

I posti disponibili sono 15; per parteecipare al corso è richiesto il versamento di tre quote:

con un versamento immediato di 300€ puoi prenotare la tua partecipazione a Inside Graphic Journalism.

Iscrizioni entro il 9 aprile.

Il corso si articola in 4 week-end dal 6 maggio a 18 giugno e in un workshop residenziale finale dal 28 giugno al 2 luglio.

Tutti di spicco i docenti fra cui: Matteo Stefanelli, Gianluca Costantini, Marco Rizzo, Claudio Calia, Zerocalcare, Pietro Scarnera,Paolo Castaldi,Marina Girardi

Trovate tutte le informazioni qui

www.insidegraphicjournalism.it