Associazione stampa veronese: 2. Concorso fotografico Fadda, ancora pochi giorni per partecipare

Il 28 febbraio scade il termine per le iscrizioni alla seconda edizione del concorso fotografico “Costantino Fadda” indetto dall’Associazione stampa veronese, dedicato alla memoria del foto-reporter di cronaca nera del quotidiano veronese l’Arena. Quest’anno la traccia proposta ai concorrenti è "Verona in movimento".

Due le sezioni in gara: una “junior” under 25 e una “senior” over 25, con tre vincitori ciascuna: premi da 250 euro ai primi classificati, 150 ai secondi e 50 ai terzi. È prevista, inoltre una sezione speciale “SmArt Foto”, per la quale sono ammesse fotografie realizzate esclusivamente con smartphone. L’iscrizione deve essere effettuata via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 28 febbraio. Tutti i dettagli del concorso nel bando allegato.