Associazione stampa veronese: 2. Concorso fotografico Fadda, ancora pochi giorni per partecipare

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Il 28 febbraio scade il termine per le iscrizioni alla seconda edizione del concorso fotografico “Costantino Fadda” indetto dall’Associazione stampa veronese, dedicato alla memoria del foto-reporter di cronaca nera del quotidiano veronese l’Arena. Quest’anno la traccia proposta ai concorrenti è "Verona in movimento".

Due le sezioni in gara: una “junior” under 25 e una “senior” over 25, con tre vincitori ciascuna: premi da 250 euro ai primi classificati, 150 ai secondi e 50 ai terzi. È prevista, inoltre una sezione speciale “SmArt Foto”, per la quale sono ammesse fotografie realizzate esclusivamente con smartphone. L’iscrizione deve essere effettuata via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 28 febbraio. Tutti i dettagli del concorso nel bando allegato.

Copyright © 2017 SINDACATO GIORNALISTI del VENETO. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.