Riunione Consiglio direttivo venerdì 10 febbraio, a Mestre

La riunione del Consiglio direttivo e della Consulta dei Comitati e Fiduciari di Redazione, precedentemente convocata per il giorno 7 febbraio, è posticipata a venerdì 10 febbraio, alle ore 10.00 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda, a Mestre, presso la sala riunioni di Open Testolini (Via G. Paganello 8, 30172 Mestre).

******************************

Il Consiglio direttivo e la Consulta dei Comitati e Fiduciari di Redazione, si riuniranno martedì 7 febbraio prossimo, alle ore 10.00 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda, a Mestre, presso la sala riunioni di Open Testolini (Via G. Paganello 8, 30172 Mestre) con il seguente ordine del giorno:

- situazione del settore in Veneto: Antennatre, Gazzettino, Finegil, Athesis, Corriere del Veneto, Rai, Messaggero di Sant’Antonio, ecc.;

- rinnovo contratto Fnsi e Aeranti-Corallo;

- riforma Inpgi;

- lavoro autonomo;

- tavolo regionale uffici stampa;

- commissione pari opportunità;

- corsi di formazione;

- attività Eurogiornalisti;

- elezioni organi statutari Sgv;

- varie ed eventuali.

La riunione, come sempre, è aperta a tutti i colleghi.

Al seguente link http://www.opentestolinivenezia.it/contatti/, la mappa per raggiungere la sede.