Proroga scadenza iscrizione servizio News Alert di Casagit

Visto il successo dell’iniziativa e l’elevato numero di richieste di iscrizione giunte proprio a ridosso della chiusura della campagna (circa 500 al giorno solo questa settimana), la scadenza per registrarsi a News Alert è stata prorogata a domenica 5 febbraio. La proroga dei termini sarà utile per consentire al maggior numero possibile di colleghi di registrarsi, e gestire al meglio le tante richieste di assistenza pervenute al nostro call center. Meno carta, più efficienza, sicurezza e tempestività per le nostre comunicazioni.

Fino a domenica 5 febbraio 2017 sarà quindi possibile registrarsi al nuovo servizio “News Alert”: un canale di informazione in più tra soci e Casagit, che intende superare progressivamente l'utilizzo delle spedizioni cartacee. I soci che si registreranno a News Alert potranno ricevere direttamente sulla propria e-mail le distinte di liquidazione, gli allegati relativi all’istruttoria delle pratiche di rimborso e a seguire gli sms di notifica dell'avvenuta emissione di bollettini Mav: tutti documenti che saranno così scaricabili e leggibili su smartphone, tablet o pc. Il servizio, attivo a partire da febbraio 2017, si estenderà poi gradualmente anche alle informative su scadenze e chiusure degli uffici, fino all'invio delle raccomandate sulla propria e-mail. Un bel risparmio per Casagit - che oggi spende circa 150 mila euro all’anno in prodotti postali - e una comodità in più per gli iscritti, che così potranno essere sempre aggiornati in tempo reale.

Che cosa serve per iscriversi a News Alert?

la busta e la lettera allegate al Casagit Notizie di dicembre 2016

il “codice iscritto” (di 8 cifre, è indicato sulla Casagit Card e su ogni distinta di liquidazione)

il “codice campagna” (di 4 cifre, è stampato nella lettera allegata al Casagit Notizie di dicembre - in alternativa, si può recuperare nell’Area Riservata Soci).

Come faccio a registrarmi a News Alert?

1. invia dal cellulare che intendi registrare al servizio News Alert un sms al numero 380 747 1412, inserendo come testo del messaggio soltanto l’indirizzo e-mail (senza aggiungere altro!) dove desideri ricevere le comunicazioni di Casagit

2. Casagit ti spedirà un link all’indirizzo di posta elettronica indicato: clicca sul link, accedi al modulo di registrazione, e inserisci “codice iscritto”e “codice campagna”

3. completa la registrazione, dopo aver “spuntato” nel modulo on line le caselle su: adesione a ricevere le comunicazioni in formato digitale; lettura e accettazione dell’informativa sulla privacy; assenso al punto 3 dell’informativa sulla privacy (cioè alla possibilità di ricevere e-mail con la stessa valenza delle raccomandate con ricevuta di ritorno). Se i tuoi dati dovessero risultare errati, puoi contattare il nostro call center al numero 06 54883237 per una verifica insieme a un nostro operatore.