Home

Proroga scadenza iscrizione servizio News Alert di Casagit

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Visto il successo dell’iniziativa e l’elevato numero di richieste di iscrizione giunte proprio a ridosso della chiusura della campagna (circa 500 al giorno solo questa settimana), la scadenza per registrarsi a News Alert è stata prorogata a domenica 5 febbraio. La proroga dei termini sarà utile per consentire al maggior numero possibile di colleghi di registrarsi, e gestire al meglio le tante richieste di assistenza pervenute al nostro call center. Meno carta, più efficienza, sicurezza e tempestività per le nostre comunicazioni.

 

Fino a domenica 5 febbraio 2017 sarà quindi possibile registrarsi al nuovo servizio “News Alert”: un canale di informazione in più tra soci e Casagit, che intende superare progressivamente l'utilizzo delle spedizioni cartacee. I soci che si registreranno a News Alert potranno ricevere direttamente sulla propria e-mail le distinte di liquidazione, gli allegati relativi all’istruttoria delle pratiche di rimborso e a seguire gli sms di notifica dell'avvenuta emissione di bollettini Mav: tutti documenti che saranno così scaricabili e leggibili su smartphone, tablet o pc. Il servizio, attivo a partire da febbraio 2017, si estenderà poi gradualmente anche alle informative su scadenze e chiusure degli uffici, fino all'invio delle raccomandate sulla propria e-mail. Un bel risparmio per Casagit - che oggi spende circa 150 mila euro all’anno in prodotti postali - e una comodità in più per gli iscritti, che così potranno essere sempre aggiornati in tempo reale.

Che cosa serve per iscriversi a News Alert?

la busta e la lettera allegate al Casagit Notizie di dicembre 2016

il “codice iscritto” (di 8 cifre, è indicato sulla Casagit Card e su ogni distinta di liquidazione)

il “codice campagna” (di 4 cifre, è stampato nella lettera allegata al Casagit Notizie di dicembre - in alternativa, si può recuperare nell’Area Riservata Soci).

Come faccio a registrarmi a News Alert?

1. invia dal cellulare che intendi registrare al servizio News Alert un sms al numero 380 747 1412, inserendo come testo del messaggio soltanto l’indirizzo e-mail (senza aggiungere altro!) dove desideri ricevere le comunicazioni di Casagit

2. Casagit ti spedirà un link all’indirizzo di posta elettronica indicato: clicca sul link, accedi al modulo di registrazione, e inserisci “codice iscritto”e “codice campagna”

3. completa la registrazione, dopo aver “spuntato” nel modulo on line le caselle su: adesione a ricevere le comunicazioni in formato digitale; lettura e accettazione dell’informativa sulla privacy; assenso al punto 3 dell’informativa sulla privacy (cioè alla possibilità di ricevere e-mail con la stessa valenza delle raccomandate con ricevuta di ritorno). Se i tuoi dati dovessero risultare errati, puoi contattare il nostro call center al numero 06 54883237 per una verifica insieme a un nostro operatore.

 

Copyright © 2017 SINDACATO GIORNALISTI del VENETO. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Copyright © 2010 - 2017  Sindacato Giornalisti del Veneto
S. Polo, Calle Pezzana 2162 VENEZIA 30125
email: info@sindacatogiornalistiveneto.it  

Notizie flash

Si comunica che gli Uffici del Sindacato, Casagit e Inpgi, apriranno solo nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 14 alle 17,30, mantenendo invariati gli orari degli altri giorni, dalle 9 alle 13, con chiusura al sabato.

 

 

INFORMATIVA:Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati potrebbero avvalersi di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Scopri di più CLICCANDO QUI.