L’Ungp Veneto verso il rinnovo del Direttivo. Elezioni il prossimo 3 dicembre a Castelfranco

L’Unione Giornalisti Pensionati del Veneto verso il rinnovo del direttivo. L’appuntamento è per il prossimo 3 dicembre a Castelfranco nel Ristorante Fior, località Salvarosa, sede staccata del Gruppo pensionati.

L’inizio dei lavori è fissato per le 10 in prima convocazione, alle 11 in seconda. Le candidature vanno presentate all’apertura dell’assemblea: tutti possono candidarsi basta che siano in regola con l’iscrizione al sindacato

Questa la scaletta prevista:

- relazione del presidente uscente Angelo Squizzato e illustrazione del bilancio.

- presentazione dei candidati alla carica di presidente, al consiglio direttivo e  a revisori dei conti. Nomina degli scrutatori.

- dibattito

- votazioni

Interverranno Monica Andolfatto, segretaria del Sindacato giornalisti Veneto e fiduciaria Inpgi Veneto, Massimo Zennaro, componente della giunta Sgv e componente del Consiglio di amministrazione dell’Inpgi.

Il Ristorante Fior di Salvarosa di Castelfranco Veneto (non l’Albergo) è facilmente raggiungibile e si trova in località Salvarosa. E’ predisposto, su prenotazione, un “servizio auto” gratuito, assicurato da colleghi, dalla stazione ferroviaria di Treviso e, sempre su prenotazione,  dalla stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto (orario: dalle 10 alle 10.30).

Seguirà il pranzo sociale per il quale sarà chiesto un contributo di 10 euro: per motivi organizzativi si prega di prenotare.

Recapiti telefonici per prenotazioni (soprattutto per servizio auto da stazioni ferroviarie):

Nota. Graditissima, ovviamente, la presenza di coniugi o familiari