Casagit, Nuovi profili 2, 3 e 4. Riaperte le iscrizioni: quote invariate, più prestazioni

Fino al 30 giugno 2017 sarà nuovamente possibile iscriversi ai Nuovi Profili Due, Tre e Quattro, le cui prestazioni sono state ampliate mentre le quote contributive sono rimaste invariate, tra i 300 e i 1.500 euro l'anno.

Possono iscriversi:

- gli iscritti all'Ordine dei Giornalisti, in precedenza mai iscritti a Casagit;

- i titolari precedentemente iscritti a Casagit Profilo 1, usciti per decadenza o recesso a condizione che non abbiano pendenze debitorie nei confronti della Cassa;

- i figli precedentemente iscritti a Casagit nel Profilo 1, usciti per decadenza o recesso, che abbiano perso il diritto alla assistenza come familiari negli ultimi 10 anni e a condizione che non abbiano pendenze debitorie nei confronti della Cassa;

- i loro familiari: coniuge o convivente more uxorio (anche dello stesso sesso) e figli o equiparati fino al 26° anno di età.

Tutte le informazioni per l'iscrizione sul sito www.casagit.it.www.casagit.it.

Ulteriori notizie potranno essere chieste agli uffici Casagit di Venezia e alla fiduciaria Casagit del Veneto  Chiara Roverotto Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.